Contenuto Pubblicitario

SkyWay Monte Bianco, la notte degli innamorati sul punto più alto d’Italia

Per la Festa degli Innamorati la funivia, gioiello tecnologico di Courmayeur, ha ideato un regalo speciale per tutte le coppie: SkyMoon, un’ascesa a Punta Helbronner in notturna, con “light dinner” e accompagnamento musicale. Il tutto ad un prezzo unico.
SkyWay Monte Bianco
Pubbliredazionali

San Valentino è la festa dell’amore per eccellenza, e l’amore può avere mille sfaccettature: il volto di una persona, la magia di un luogo, l’emozione di un’esperienza.

E l’emozione di un’esperienza davvero unica, impreziosita da un panorama mozzafiato, in notturna, è il regalo che ha pensato SkyWay Monte Bianco, per un San Valentino davvero indimenticabile.

La funivia di Courmayeur, gioiello tecnologico italiano e via d’accesso al punto più alto d’Italia, diventa un regalo esclusivo per la propria “dolce metà”, in grado di portare la magia esperienziale d’alta quota a lume di candela.

SkyWay Monte Bianco, per una notte, diventa infatti “SkyMoon”, l’occasione per sentire, vivere e soprattutto assaporare la montagna. Seduti sul “punto più basso del cielo”, è infatti possibile godersi un light dinner all’insegna dei gustosi sapori alpini. E, da lì, basterà uno sguardo per perdersi sulle cime innevate, godendo del silenzio e del brivido di trovarsi a 3466 metri.

Un evento, sabato 16 febbraio, che per la seconda volta in inverno vedrà la funivia aperta di notte, nello splendido paesaggio invernale, cornice evocativa del raffinato “light dinner” con accompagnamento musicale a Punta Helbronner che renderà unica la “Festa degli innamorati”.

Orari e tariffe

L’esclusivo evento “SkyMoon” del 16 febbraio vedrà la prima cabina in salita alle 18.30, e l’ultima alle 23. Per l’occasione la tariffa sarà di 90 euro comprensiva di biglietto andata e ritorno e “light dinner”, con – in via del tutto eccezionale – una tariffa di 45 euro per i possessori di Skipass plurigiornaliero, stagionale Courmayeur, stagionale VDA e MBU.

La prenotazione può essere effettuata online oppure, per i possessori di Skipass, via mail o direttamente alle casse di SkyWay Monte Bianco.

 

Per informazioni
Funivie Monte Bianco SpA
Strada Statale 26,
Entrèves
11013
Courmayeur (AO)

Tel: 0165 89196

Mail: info@montebianco.com

Visita il sito internet
Visita la pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte