Contenuto Pubblicitario

Sotto l’albero il meglio dell’enogastronomia valdostana con i cesti natalizi firmati Maison Bertolin

Allo Scrigno dei Sapori della Maison Bertolin potrete creare il vostro cesto natalizio su misura scegliendo fra i tanti prodotti del salumificio Bertolin, come quelli della nuova linea “La Valdostana”, a base di carne di razza bovina valdostana certificata Arev.
cesto bertolin
Pubbliredazionali

Un regalo originale che racconta il territorio valdostano, aiutandolo a crescere, ma che fa anche bene all’ambiente, perché a km zero.
Stiamo parlando dei cesti natalizi di Maison Bertolin, arricchiti quest’anno anche dei nuovi prodotti a base di carne di razza bovina valdostana certificata da Arev.

Oltre ai classici salumi della tradizione come il teteun, la motzetta e il Gran Bocon, che Bertolin da sempre propone alla propria clientela con le carni di filiera autoctona, è nata la nuova linea “La Valdostana”, composta da tagli di carne fresca come costate, spezzatino, bollito salato e specialità come i ValBurger e i LardBurger gustosi e saporiti. Una proposta in una chiave del tutto innovativa, moderna e ICT, contraddistinta in particolar modo dalla metodologia di confezionamento Skin, un packaging eco-friendly totalmente riciclabile e rispettoso della natura.

Tutti i prodotti della nuova linea “La Valdostana” sono presenti nel punto vendita Lo Scrigno dei sapori e potranno essere, a vostra scelta, inclusi nei cesti natalizi.

Potrete comporre personalmente il bouquet di prodotti che formeranno questo esclusivo regalo di Natale scegliendo anche fra tutti gli altri prodotti firmati Maison Bertolin (dal lardo alle mocette passando per i tipici boudin e saucesse Valdôtaines ma anche il Franbon prosciutto crudo al genepy e la tradizionale coppa al ginepro, per citarne alcuni) e una rigorosa selezione delle migliori proposte valdostane come vini, birre, marmellate, dolci artigianali, liquori alle erbe di montagna, e tante altre golosità regionali. In un solo cesto, insomma, si potrà portare sotto l’albero tutto il meglio dell’enogastronomia valdostana.

Potrete comporre i vostri cesti direttamente alla boutique “Scrigno di sapori” ad Arnad, oppure approfittare del sito e-commerce www.scrignodeisapori.it in cui potrete scegliere i prodotti da inserire nel vostro cestino, seduti comodamente sul vostro divano di casa.

 

Maison Bertolin – Scrigno dei Sapori

Loc. Champagnolaz, 10 – Arnad (Aosta)

Tel. +39 0125 966127

e-mail marta@bertolin.com

Internet: www.bertolin.com

E-commerce: www.scrignodeisapori.it

Vai alla pagina Facebook

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali
Pubbliredazionali