Contenuto Pubblicitario

Stufa Day: da Jerusel uno sconto di 100 euro per chi acquista una stufa Ravelli

Venerdì 19 luglio presso il punto vendita di Verrès e sabato 20 luglio presso il punto vendita di Aymavilles, dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Jerusel offre uno sconto di 100 euro per chi acquista la propria stufa Ravelli.
ravelli
Pubbliredazionali

Uno sconto di 100 euro per chi formalizza l’acquisto della propria stufa Ravelli. Lo propone l’azienda storica valdostana Jerusel, che commercializza da sempre soluzioni per stufe a legna e a pellet. Presentandosi venerdì 19 luglio presso il punto vendita di Verrès e sabato 20 luglio presso il punto vendita di Aymavilles, dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, sarà possibile scegliere la stufa più adatta alle proprie esigenze e ottenere uno sconto. L’evento è sponsorizzato da Ravelli, partner leader nel settore delle stufe a pellet.

Il mondo Ravelli

Le stufe a pellet Ravelli sono dotate delle migliori tecnologie per il controllo della combustione e per ottimizzare consumi ed emissioni nel rispetto dell’ambiente. Grazie al braciere autopulente, alla programmazione oraria e all’ampia visione della fiamma, le stufe Ravelli coniugano il fascino della tradizione con la modernità del riscaldamento a pellet. Oltre a garantire silenziosità e consumi di pellet molto bassi, tutti i prodotti Ravelli sono inoltre contrassegnati dalla classe 5 di rendimento, che consente al cliente di accedere al conto termico o alla detrazione in dieci anni. Ravelli vi garantisce inoltre un’assistenza completa e professionale attraverso una rete estesa di Centri Specializzati dislocati in valle.

Stufa Day

Punti vendita e informazioni

Punto vendita Aymavilles – Frazione Folliex, 26 – 11010

Punto vendita Verrès – Via Circonvallazione, 129 – 11029

Per qualsiasi informazione, è possibile contattare il numero 3357062115 o mandare una mail a info@jerusel.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte