Contenuto Pubblicitario

Superbonus 110%: scegli un ingegnere e la sicurezza di far bene

Per trovare il professionista esperto in ecobonus e sismabonus più vicino e a te e per avere ulteriori informazioni contatta l’Ordine degli ingegneri della Valle d’Aosta.
Ordine ingegneri
Pubbliredazionali

La corsa all’ecobonus è partita ma, per raggiungere il traguardo senza spiacevoli sorprese, sono necessarie competenze, conoscenze ed esperienza.

Riqualificare energeticamente la propria casa, usufruendo degli incentivi messi a disposizione dal Decreto rilancio, richiede un grande lavoro di analisi, progettazione, coordinamento, imprese affidabili, esecuzione a regola d’arte. L’improvvisazione non è ammessa, bisogna affidarsi a seri professionisti. Un ingegnere possiede tutte queste competenze e può essere la guida, ideale e sopra le parti, adatta a orientare nelle giuste scelte, pronta a consigliare la strada migliore per riuscire ad ottenere il “super-bonus”, a cominciare dalla progettazione, che risulta fondamentale per determinare i costi dell’intervento e le conseguenti detrazioni fiscali, ma soprattutto cosa è compreso del “super” al 110% e cosa non lo è, e pertanto ricade negli altri tipi di detrazione ancora in vigore, come il “normale” 50%.

Per trovare il professionista esperto in ecobonus e sismabonus più vicino e a te e per avere ulteriori informazioni sugli incentivi previsti dal Decreto Rilancio consulta ora la pagina www.110.ordineingegneriaosta.it nella quale troverai informazioni e domande frequenti subito utili, oppure contatta l’Ordine degli ingegneri della Valle d’Aosta.

Per informazioni:
Ordine degli ingegneri della Valle d’Aosta.
Regione Borgnalle, 10/L
11100 Aosta – Valle d’Aosta
Tel. 0165 236222

www.110.ordineingegneriaosta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte