Contenuto Pubblicitario

Suzuki diventa il primo marchio in Valle d’Aosta con il gruppo Peila

Un ringraziamento speciale a tutti i clienti per la scelta e fiducia dimostrataci!” con queste parole il gruppo Peila annuncia che il marchio Suzuki è diventato il primo in Valle d’Aosta.
Peila - Suzuki
Pubbliredazionali

Sono più di 50 anni che il Gruppo Peila viaggia con voi. Il Gruppo ha sedi autonome e specializzate in ogni tipo di assistenza, con personale disponibile e qualificato, ed è presente sul mercato con il marchio Suzuki e Centro Usato. Con un obiettivo: fornire un servizio completo, dalla prima stretta di mano in concessionaria alla consulenza d’acquisto, la prova su strada e al ritiro della vostra vettura, fino ai controlli di manutenzione.

Peila - Suzuki
Peila – Suzuki

Ora, grazie alla qualità del servizio e alla fiducia dei suoi clienti, il Gruppo Peila è fiero di annunciare che Suzuki è diventato il primo marchio in Valle d’Aosta*. I segreti di questo successo vanno ricercati in una pianificazione industriale pluriennale lungimirante, ma anche nel lavoro del nostro team: affiatato, professionale e sempre concentrato sull’attenzione e la soddisfazione dei clienti.

La gamma auto Suzuki è totalmente ibrida e spazia dalle auto compatte come la Ignis e la Swift per arrivare ai SUV di maggior successo come Vitara e S-Cross, all’iconico fuoristrada compatto Jimny e, per finire, con l’ammiraglia ACROSS plugin, l’eccellenza tecnologica hybrid di Suzuki. Le auto Suzuki si contraddistinguono per il piacere di guida, i consumi ridotti, la praticità di utilizzo, l’affidabilità nel tempo e la sicurezza su qualunque fondo stradale con il 4×4, che da sempre identifica il marchio giapponese.

Ma non sono solo i prodotti ad essere una garanzia: apprezzati sempre di più dai clienti delle rivendite l’ottimo rapporto qualità/prezzo dei modelli proposti in un allestimento sempre completo e aggiornato con le ultime novità tecniche che il mercato propone. Siamo presenti in Piemonte con due sedi a Carema (TO) e una nuovissima filiale a Quart, in Valle d’Aosta, tutta da visitare.

Peila - Suzuki
Peila – Suzuki

Dinamismo, innovazione ed esperienza caratterizzano da oltre 50 anni il team del Gruppo Peila, sempre a disposizione della clientela. I punti di forza della rivendita rendono la nostra concessionaria il posto perfetto per scoprire tutte le novità e quello che c’è da sapere sulle auto Suzuki. Una manodopera specializzata e in continuo aggiornamento, l’impiego di ricambi originali e delle più moderne tecnologie sono le caratteristiche che rendono il Gruppo Peila sempre aggiornato e all’avanguardia.

Notevoli saranno le novità e le sorprese che vi aspettano nel corso del 2023.

Peila - Suzuki
Peila – Suzuki

Consulta il nostro sito www.peila.it
Oppure seguici su Facebook

* Fonte dati UNRAE: numero immatricolazioni auto nuove nel segmento clienti privati dal 01.01.2023 al 30.04.2023 nella provincia di Aosta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte