Contenuto Pubblicitario

Tanto gusto e cucina di tradizione per la “Sagra della lumaca 2022”

Da giovedì 3 novembre e sino a martedì 8 novembre, l’osteria “La Vache Folle” di Aosta proporrà a clienti habitué e semplici curiosi un ricco e variegato menù totalmente a base di lumache di terra.
La locandina
Pubbliredazionali

Quando le padelle bollenti iniziano a sfrigolare e nell’aria già si respira il profumo della cucina di tradizione, l’acquolina in bocca non può che salire così come i primi languori della fame. E se poi i gustosi piatti in questione sono quelli della “Sagra della lumaca 2022”, allora la sonora e gradevole scorpacciata è più che assicurata!

Pensata dall’osteria “La Vache Folle” di Aosta, a decorrere da giovedì 3 novembre e sino a martedì 8 novembre l’iniziativa proporrà a clienti habitué e semplici curiosi un ricco e variegato menù totalmente a base di lumache di terra.

Per rintuzzare anzitutto gli stomaci preparandoli alle pietanze successive, nulla sarebbe meglio di una croccante frittura di lumache, immediatamente seguita da un goloso spiedino composto da lumache e succosa pancetta. Dopo un primo piatto a base di un avvolgente risotto con funghi porcini e immancabili lumache, sarà la volta delle lumache in umido accompagnate da polenta di riscaldare e rallegrare durante le fredde giornate autunnali che danno il via al mese di novembre. Irrinunciabile, alfine, il dessert conclusivo della proposta gastronomica dell’osteria aostana, il cui costo totale al pubblico ammonta a 28 euro e non risulta compreso delle bevande consumate.

La locandina
La locandina

Per informazioni e prenotazioni:

Osteria “La Vache Folle”

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, Aosta

Telefono: 0165230845

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte