Contenuto Pubblicitario

Tornano i cesti di Natale della Cooperativa Cofruits, per un regalo al profumo di eccellenze valdostane

Per un Natale unico la cooperativa agricola propone la realizzazione di cesti completamente personalizzabili, per portare in tavola i sapori autentici dell’enogastronomia valdostana.
I cesti di Natale della Cooperativa Cofruits
Pubbliredazionali

Un assaggio dei migliori prodotti della Valle d’Aosta, direttamente sotto l’Albero di Natale. Un regalo che parla di sapori della terra e della nostra storia che ancora una volta, grazie alla Cooperativa Cofruits arriva oggi in tutte le case e su tutte le tavole.  

Per un Natale unico, infatti, la cooperativa agricola propone la realizzazione di cesti completamente personalizzabili, sia nel formato sia nel contenuto, per venire incontro alle esigenze e ai “palati” di chi volesse puntare su un regalo gustoso, capace di raccontare i sapori autentici dell’enogastronomia valdostana.

All’interno dei cesti, un’ampia scelta di prodotti: dal vino ai formaggi, passando per il miele, i salumi, ma anche distillati e dolci. Il tutto, senza dimenticare i sughi, le marmellate, le farine o ancora la “regina” della produzione della Cooperativa Cofruits: la mela, con tutti i suoi derivati come i succhi, le polpe o le chips di mela essiccata dei tanti soci che hanno scelto di investire sulla qualità delle materie prime e su colture rispettose dell’ambiente e della montagna.

Non solo in famiglia o con gli amici di sempre, i cesti della cooperativa sono l’ideale anche per un regalo ai colleghi in azienda, per passare un goloso Natale anche al lavoro.

Oltre ai sapori, però, Natale è una gioia anche per gli occhi. Per questo, Cofruits confeziona i prodotti scelti in ceste e cestini curati e realizzati per soddisfare anche, e soprattutto, chi li riceve in dono.

Punto di riferimento per l’enogastronomia made in VdA, la Cofruits è una cooperativa nata nel lontano 1964 da un gruppo di produttori di mele per immagazzinare e vendere i frutti dei propri soci. Negli anni si è ampliata fino ad accogliere oltre 180 soci e commercializzare 2.500 prodotti del comparto agricolo e dell’artigianato tipico valdostano.

Oltre alle mele e ai suoi trasformati – succhi, polpe, mele essiccate, sidro e liquori, aceto – nei quattro punti vendita Cofruits di Saint-Pierre, Villeneuve, Pré-Saint-Didier e nel Forrestore di Quart, si possono trovare frutta e verdura di stagione e a km 0 e tutti i principali prodotti tipici della Valle d’Aosta.

I cesti di Natale della Cooperativa Cofruits
I cesti di Natale della Cooperativa Cofruits

Per informazioni

Cofruits, società cooperativa

Loc. Cognein, 6 | Saint-Pierre
Route Mont Blanc, 4 | Pré-Saint-Didier
Loc. Trépont, 92 | Villeneuve
Forrestore – Loc. Teppe | Quart

Telefono: 0165 903282
Email: info@cofruits.it

Sito web: www.cofruits.it

Facebook: https://www.facebook.com/cofruits/

Instagram: https://www.instagram.com/cofruits/?hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte