Contenuto Pubblicitario

Da Forrestgump VdA 2.0 e Cofruits nasce Forrestore, il punto vendita genuino e a km 0

Il Forrestore, punto vendita di località Teppe, a Quart, che vede fianco a fianco le due cooperative agricole, inaugurerà mercoledì 28 settembre alle 18. Qui sarà possibile trovare i prodotti sani e genuini coltivati dai ragazzi della cooperativa sociale e dai soci Cofruits, per un progetto unico che parla di dedizione, salute e inclusione.
Forrestgump VdA
Pubbliredazionali

Un incontro tra due realtà uniche, che uniscono le forze in un progetto che parla di cibo sano, ma anche di salute e di inclusione. Mercoledì 28 settembre, alle 18, inaugurerà infatti il Forrestore, il punto vendita in località Teppe, a Quart, nato da un progetto che vede fianco a fianco le cooperative agricole Forrestgump VdA 2.0 e Cofruits, in collaborazione con Eteredile.

Qui sarà possibile acquistare i prodotti della terra – sani, genuini e a km zero – coltivati direttamente dai ragazzi che lavorano alla Forrestgump Vda 2.0, che da sempre si occupa di attività a favore delle persone con disabilità, nei campi del Villair di Quart. Anzi, dove le disabilità non rappresentano un “ostacolo”, per sentirsi parte di un progetto speciale.

Da qui nasce lo spirito del Forrestore, con “l’abbraccio” tra la cooperativa sociale e la Cofruits che – con i suoi oltre 200 soci produttori – mette a disposizione la sua esperienza, solidità ed il suo storico legame a doppio filo con il territorio valdostano con l’obiettivo di valorizzare sia il lavoro dei ragazzi, sia la qualità di prodotti a km zero, frutto di fatica e passione ma anche di grande amore per la Valle d’Aosta.

Appuntamento allora al 28 settembre, quando – con tanto di piccolo rinfresco – inaugurerà non un semplice “punto vendita” ma un piccolo grande luogo nel quale dedizione, solidarietà, altruismo, inclusione e lavoro si legano con i sapori ed i profumi della nostra terra, e soprattutto con la qualità di verdura e frutta coltivate in modo naturale, attento al dettaglio e, soprattutto, a chi questi prodotti li porterà in tavola.

L’attenzione che, da sempre, mettono in tutte le loro attività sia Forrestgump Vda 2.0 sia Cofruits.

Per informazioni

Cofruits società cooperativa
Località Cognein, 6
11010 Saint-Pierre (AO)

Tel: 0165 903282
Mail: info@cofruits.it

Visita il sito internet
Visita la pagina Facebook
Visita il profilo Instagram

Forrestgump Vda 2.0
Località Orbaney, 7
11010 Doues (AO)

Tel: 338 5297809 – 347 8702547
Mail: info@forrestgumpvda.org

Visita il sito internet
Visita la pagina Facebook

Forrestore
Forrestore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte