Contenuto Pubblicitario

Tutti i segreti della comunicazione in un percorso formativo

A proporlo è FORMED, società valdostana di consulenza che offre alle aziende e ai singoli soluzioni per sviluppare competenze e professionalità. Il percorso inizierà il 21 aprile 2016 e sarà articolato in cinque incontri.
Pubbliredazionali, Società

“Comunicare è vivere” è il titolo del percorso di formazione organizzato da FORMED, la società valdostana di consulenza che dal 1988 offre alle aziende, alle organizzazioni e alle singole persone soluzioni per sviluppare competenze e professionalità.

Il corso sulla COMUNICAZIONE – con inizio il 21 aprile 2016 – ha l’obiettivo di far emergere e indirizzare il potenziale comunicativo innato delle persone, acquisire gli strumenti per rendere efficace la propria comunicazione e far acquisire consapevolezza dell’inscindibilità di emotività e razionalità e dei loro meccanismi di interazione.

Il laboratorio è strutturato su cinque incontri, in ciascuno dei quali viene trattato un argomento componente dell’intero tema. È possibile la partecipazione al singolo incontro, sebbene sia fortemente consigliabile completare tutto il percorso.

Il percorso inizierà il 21 aprile con un incontro sul tema “Scoprire la comunicazione”, il 28 aprile si prosegue sul tema “Risorse e abilità per comunicare”, il 4 maggio con “Disegnare la propria comunicazione” e l’11 maggio con “Confezionare la propria comunicazione”. Si termina il 17 maggio 2016 con l’incontro su “Rifinire e valorizzare la propria comunicazione”.

Gli incontri saranno condotti dalla dott.ssa Elia Contoz, formatrice senior con vasta esperienza di formazione e coaching rivolti sia a Organizzazioni e aziende sia a singoli in Italia, Francia e Svizzera.

La partecipazione a un singolo appuntamento è di 90,00 euro, a due incontri di 160,00 euro, a tre incontri di 220,00 euro, a quattro incontri di 265,00 euro, a cinque incontri di 300,00 euro.
Tutti gli incontri si tengono presso la sede corsi FORMED in Regione Borgnalle, 12 ad Aosta con orario dalle 17,30 alle 20,30 (compreso coffee break). Le iscrizioni sono aperte fino al 20 aprile prossimo.

FORMED è Ente accreditato MIUR – (D.M.18/07/2005-Prot.1375) per cui il corso si rivolge anche ai docenti che possono usufruire dell’agevolazione prevista dal Decreto Presidente Consiglio Ministri 23/09/2015-(n°15A07772) – Modalità assegnazione e utilizzo Carta Elettronica per aggiornamento e formazione docenti di ruolo delle I.S. di ogni ordine e grado – (GU n°243 19-10-2015).

FORMED si rivolge ad Aziende e Professionisti che desiderano sviluppare competenze, attitudini e professionalità dei propri dipendenti e collaboratori, e anche a Privati, con corsi di sviluppo personale per migliorare sé stessi, la propria professionalità e la propria capacità di inserirsi nel mercato del lavoro.
FORMED coadiuva i Clienti in percorsi verso il miglioramento, grazie ad esperienze formative coinvolgenti e motivanti.
FORMED si compone di un team di professionisti senior che integrano le singole e diversificate competenze per offrire ai Clienti soluzioni complete di:
– Assessment
– Coaching
– Formazione
– Consulenza organizzativa

Per informazioni e iscrizioni
segreteria@formed.info
tel. 0165-767847
cell. 335-6133240
www.formed.info
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte