Contenuto Pubblicitario

Un 8 marzo da ricordare? Alla Locanda delle Terme di Saint-Vincent

Il locale propone un menù speciale per la Festa della donna, in cui buon cibo e raffinatezza si coniugano, ad un prezzo adeguato per un’occasione da trascorrere in compagnia.
locanda delle terme
Pubbliredazionali

Venerdì 8 marzo, giornata della Festa della donna, si avvicina e la Locanda delle Terme di Saint-Vincent, fedele alla sua “missione” di luogo “dove mangiare e riposare”, ha pensato, per tutte le clienti decise a trascorrere una serata speciale, ad un menù in cui buon cibo e raffinatezza si coniugano, oltretutto spendendo adeguatamente per un’occasione da trascorrere in compagnia.

Il benvenuto arriva dall’aperitivo, a base di tartine miste e calice di prosecco. Quindi, antipasto di Flan di asparagi con fonduta di toma e, come primo piatto, Agnolotti con crema di gorgonzola e speck. Per una serata importante, un secondo all’altezza della situazione: Filetto di maiale al pepe rosé. Per concludere degnamente la cena, torta mimosa e bottiglia di spumante. Il prezzo? 28 euro, bevande e caffè incluso.

Al di là delle occasioni particolari, la locanda delle Terme di Saint-Vincent è un luogo dove far mangiare bene rappresenta un imperativo per i titolari. Ogni giorno, anche a pranzo, la pizza è disponibile: quella vera, gustosa in tutte le sue varianti. Dopodiché, menù a prezzo fisso, per chi lavora e ha bisogno di una pausa rapida, ma senza trascurare i contenuti. A 10 euro a base di carne, e 12 di pesce, includono un primo, un secondo con contorno, un quarto di vino e acqua e caffè.

Per chi vuole scoprire il territorio ed altre eccellenze, sono invece disponibili i menù turistici. La loro composizione prevede tre antipasti, primo, secondo con contorno, dolce, quarto di vino o acqua e caffè. Il prezzo? Anche in questo caso, l’equilibrio è tutto: 19 euro per portate a base di carne, 29 se si preferisce il pesce. Senza contare, poi, che la cucina della Locanda delle Terme è in grado di soddisfare ogni richiesta “alla carta”.

Un’offerta che s’inserisce in una cornice di qualità, quella di una locanda nella sua espressione più vera: un ampio dehors, una veranda riscaldata e due sale ristorante. E poi le camere dove fermarsi e riposare. La semplicità dell’accoglienza, nel cuore della zona del silenzio nella cittadina termale. Cosa chiedere di più, per un soggiorno da ricordare?

Per informazioni:
La Locanda delle Terme
Viale IV Novembre, 105
Saint-Vincent

Tel. 348 69 88 209 / 0166090004

E-mail

Sito web

Profilo Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte