Contenuto Pubblicitario

Un buon vino si gusta meglio in cantina. Regala e regalati un’esperienza enoturistica con Grosjean Vins

L’azienda Grosjean di Quart offre diverse esperienze enoturistiche per accompagnare sempre più appassionati alla scoperta dei propri vini speciali, biologici e classici. Scoprile tutte e prenotale direttamente sul sito https://www.grosjeanvins.it/
grosjean cantine aperte di
Pubbliredazionali

Cosa c’è di meglio in autunno e inverno che scaldarsi con un buon bicchiere di vino rosso? Una visita con degustazione in cantina, dove oltre a inebriarsi del nettare di bacco, sarà possibile conoscere tutto quello che c’è dietro a quel prezioso succo. Osservare dove e come nasce il vino, curiosare nella storia e nelle storie dell’azienda, toccare con mano la passione di una famiglia di produttori.

L’azienda Grosjean di Quart offre diverse esperienze enoturistiche per accompagnare sempre più appassionati alla scoperta dei propri vini speciali, come il Fumin Valle d’Aoste Doc o il Mont Mary Rosé Metodo Classico, dei vini biologici, come il Petit Arvine o il Cornalin delle vigne Rovettaz, e dei vini classici come il Syrah Echelette o il Chardonnay Vallée d’Aoste Doc.

Tre i pacchetti disponibili dal lunedì al sabato: quello standard da 10 euro che prevede la visita in cantina con la degustazione di tre vini, uno premium da 15 euro dove oltre alla visita in cantina sarà possibile degustare cinque vini e infine il pacchetto experience da 25 euro che all’offerta precedente abbina un assaggio di prodotti locali valdostani. I primi due pacchetti hanno una durata di circa 1 ore e 30 mentre il terzo di circa 2 ore.

Per regalarsi un’esperienza tutta da gustare è sufficiente prenotare la propria visita sul sito dell’azienda. Oltre alla prenotazione, in base alle normative attuali, sarà richiesto ai visitatori l’esibizione del Green Pass.
Durante la visita sarà inoltre possibile acquistare i prodotti dell’azienda.

Per informazioni e prenotazioni:

Grosjean vini
Frazione Ollignan 2

11020 Quart
Telefono: 0165 775791
Email: info@grosjeansvini.it

Sito

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte