I più attenti osservatori si saranno accorti che, dal mese di gennaio, le vetrine di una delle attività storiche più importanti del centro di Aosta sono chiuse per lavori. Ora, da martedì 8 giugno, per la Gioielleria Trossello di Via De Tillier è arrivato il momento di mostrare il nuovo volto: un look dal design moderno ed elegante, oltre a diverse novità.
“Dopo più di 120 anni di storia ed alla quarta generazione della famiglia Trossello, da alcuni anni stiamo affrontando una fase di cambiamenti con alcune scelte radicali ed importanti”, spiega Patrick Trossello, uno dei titolari. “Ci auguriamo che questo possa essere un segnale per una rinascita generale”.
“Il primo grande cambiamento l’abbiamo avuto con il negozio di Courmayeur, dove nel 2019 è nato il «shop-in-shop» dedicato al marchio Rolex. Sulla falsariga di quanto fatto ai piedi del Monte Bianco, ad Aosta avremo un ampio spazio per il marchio Tudor”, svela Patrick Trossello.
Questo rinnovamento si accompagna ad un nuovo look improntato ad uno stile moderno che, pur mettendo da parte l’arredamento da gioielleria più “classica”, saprà sempre offrire eleganza ed accoglienza a chi entrerà alla ricerca di un orologio o un gioiello. “Vogliamo rimanere al passo coi tempi mantenendo uno stile più attuale ed investendo molto nella comunicazione”, conclude Trossello, “ma il nostro staff, i nostri servizi e la nostra attenzione verso il cliente rimarranno quelli di sempre”.
Informazioni:
Gioiellerie Trossello
Via De Tillier 39, Aosta
Via Roma 34, Courmayeur (AO)
Telefono: 0165 41058 (Aosta) – 0165 846733 (Courmayeur)
Email: aosta@gioiellerietrossello.com – courmayeur@gioiellerietrossello.com
Visita il sito internet
Segui le Gioiellerie Trossello su Facebook: Trossello dal 1897 e Gioielleria Trossello Courmayeur Mont Blanc