Pubbliredazionali di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 13 Aprile 2021 9:05

Un premio alle esperienze di ripartenza al femminile: candidature entro il 30 aprile 2021

Aosta - Il progetto riguarda due settori, quello imprenditoriale-professionale e quello sociale-medico-sanitario: per ciascuno di essi sono previsti due premi, rispettivamente da 3.000 e 2.000 euro

Premiazione Au coeur de la reprisePremiazione Prima edizione Au coeur de la reprise

E’ dedicato alle donne che durante la Pandemia hanno saputo trasformare le difficoltà in occasioni di ripartenza, reinventando la propria attività, il premio “Au coeur de la reprise: esperienze di ripartenza al femminile”, istituito dal Consiglio Valle.
L’iniziativa, giunta alla seconda edizione, vuole attribuire un riconoscimento, anche economico, a quelle esperienze significative di ripartenza, concentrandosi su realtà che hanno come protagoniste le donne.

Possono essere candidate imprenditrici, professioniste, volontarie, responsabili e dipendenti di enti, aziende e associazioni, portatrici di esperienze che affondano le loro radici nel periodo di difficoltà legato alla pandemia, con l’obiettivo di superare la fase critica.

Il progetto riguarda due settori, quello imprenditoriale-professionale e quello sociale-medico-sanitario: per ciascuno di essi sono previsti due premi, rispettivamente da 3.000 e 2.000 euro. Al centro della valutazione ci saranno la capacità di reazione all’emergenza attraverso iniziative originali ed efficaci, radicate sul territorio e adatte a essere un esempio per altre ripartenze.

Il termine per la presentazione delle candidature è il 30 aprile 2021, alle ore 13; la premiazione avverrà nel mese di giugno, in modalità da definire in funzione dell’evolversi della situazione epidemiologica.  Il regolamento e i moduli di partecipazione sono disponibili sul sito www.consiglio.vda.it.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo