Contenuto Pubblicitario

Un premio alle esperienze di ripartenza al femminile: candidature entro il 30 aprile 2021

Il progetto riguarda due settori, quello imprenditoriale-professionale e quello sociale-medico-sanitario: per ciascuno di essi sono previsti due premi, rispettivamente da 3.000 e 2.000 euro
Premiazione Prima edizione Au coeur de la reprise
Pubbliredazionali

E’ dedicato alle donne che durante la Pandemia hanno saputo trasformare le difficoltà in occasioni di ripartenza, reinventando la propria attività, il premio “Au coeur de la reprise: esperienze di ripartenza al femminile”, istituito dal Consiglio Valle.
L’iniziativa, giunta alla seconda edizione, vuole attribuire un riconoscimento, anche economico, a quelle esperienze significative di ripartenza, concentrandosi su realtà che hanno come protagoniste le donne.

Possono essere candidate imprenditrici, professioniste, volontarie, responsabili e dipendenti di enti, aziende e associazioni, portatrici di esperienze che affondano le loro radici nel periodo di difficoltà legato alla pandemia, con l’obiettivo di superare la fase critica.

Il progetto riguarda due settori, quello imprenditoriale-professionale e quello sociale-medico-sanitario: per ciascuno di essi sono previsti due premi, rispettivamente da 3.000 e 2.000 euro. Al centro della valutazione ci saranno la capacità di reazione all’emergenza attraverso iniziative originali ed efficaci, radicate sul territorio e adatte a essere un esempio per altre ripartenze.

Il termine per la presentazione delle candidature è il 30 aprile 2021, alle ore 13; la premiazione avverrà nel mese di giugno, in modalità da definire in funzione dell’evolversi della situazione epidemiologica.  Il regolamento e i moduli di partecipazione sono disponibili sul sito www.consiglio.vda.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte