Contenuto Pubblicitario

Un settembre di grandi novità per iRiparo Store Aosta, pronto a cambiare casa

Nella seconda metà del mese, il negozio leader nelle riparazioni di vetri e sostituzioni batteria per smartphone, tablet o smartwatch aprirà nella nuova sede di via Festaz 67. Inoltre, arriva l’assicurazione “kasko” sul display.
iRiparo store - Aosta.
Pubbliredazionali

È appena iniziato, ma bisogna tenersi forte perché sarà un settembre di grandi novità per iRiparo Store Aosta, il negozio di Aosta leader nelle riparazioni di vetri e sostituzioni batteria per smartphone, tablet o smartwatch, con i suoi 3.952 interventi certificati eseguiti fino ad oggi.

Anzitutto, dall’attuale sede di viale Conte Crotti 64, l’attività si sposterà. Nella seconda metà di settembre aprirà i battenti in via Festaz 67. Attenzione, non sarà solo un trasloco, perché oltre a poter offrire una sede più centrale, rinnovata e spaziosa aumenterà anche la gamma dei servizi proposti.

Nel nuovo punto vendita, i clienti potranno trovare anche l’angolo di Prink, marchio di franchising italiano totalmente dedicato a cartucce, toner e stampanti. Un completamento di possibilità non indifferente, ad esempio per acquistare il necessario per stampare le foto sul tuo smartphone, o per procurarti il ricambio che fino a ieri era necessario ordinare.

E non è ancora tutto, perché settembre segna un’altra innovazione per la clientela di iRiparo Store Aosta: la possibilità di stipulare, ad un prezzo assolutamente abbordabile, un’assicurazione “kasko” – della durata di dieci mesi (con una riparazione inclusa) – sul display del proprio smartphone. Per qualsiasi modello, anche se non comprato nel negozio.

Insomma, sempre più servizi per far vivere a tutti, nel modo meno problematico possibile, il rapporto con il proprio device, anche se dovessero verificarsi quegli inconvenienti (come cadute o simili) che fanno in fondo parte della quotidianità.

E poi, tutti gli altri servizi per cui il negozio si è ritagliato uno spazio peculiare sul mercato: le riparazioni di smartphone e di tablet, l’applicazione di pellicole protettive, la vendita di accessori, il trasferimento di dati e backup, la vendita di dispositivi usati (o la fornitura di quelli di cortesia). Senza dimenticare il ritiro e la consegna a domicilio per le riparazioni.

I tecnici qualificati di iRiparo sono poi a disposizione per l’assistenza e l’applicazione di servizi software sui dispositivi, per avere un cellulare al top e aggiornato, anche se non sei un esperto. Da settembre, con le novità per servire ancora meglio la clientela, sempre di più.

Per informazioni:
iRiparo Store Aosta
Viale Conte Crotti, 64
Aosta

Tel. 0165 210426 / 3465315246 (Whatsapp)

E-mail

Sito web

Profilo Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali