Contenuto Pubblicitario

Una casa sicura e pulita con il “Centro deterambiente”

Specializzata in disinfezione, pulizia, disinfestazione e derattizzazione degli ambienti, l’azienda offre agli interessati preventivi e consulenze mirati.
Il team al lavoro
Pubbliredazionali

Hai problemi con animali o insetti infestanti? Vorresti prevenire eventuali future incursioni parassitarie? Oppure desideri soltanto che la tua casa sia trattata con prodotti ecologici e naturali certificati?

In qualsiasi di questi casi, il “Centro deterambiente” di Aosta è ciò che fa al caso tuo!

Specializzata in disinfezione, pulizia, disinfestazione e derattizzazione degli ambienti domestici e non, l’azienda offre agli interessati preventivi specifici e consulenze mirate atti a qualsivoglia esigenza. Forte di un team di quattro persone riservate, competenti e dotate di adeguata formazione nonché di attrezzature tecnologiche estremamente all’avanguardia, l’impresa del capoluogo è capace di distinguersi dalle concorrenti per i suoi interventi del tutto rispettosi di natura e salute umana e animale.

Oltre a proporre manovre di disinfestazione da topi, scarafaggi, formiche, vespe, zanzare, pulci, zecche e altri insetti dannosi, il “Centro deterambiente” si occupa di allontanare volatili e di detergere zone giudicate insalubri; inoltre, la ditta è conosciuta per i suoi efficaci trattamenti di difesa integrata imperniata su precise pratiche di profilassi quali controlli programmati e periodici: convinta del ruolo preminente e privilegiato della prevenzione, l’azienda raccomanda, al fine di sopprimere o ridurre a livello accettabile i pericoli relativi alla sicurezza igienica degli ambienti, una cancellazione di fessure nonché una pulizia accurata di angoli generalmente dimenticati finalizzata al raggiungimento di una soglia di tolleranza spesse volte prossima allo zero.

La disinfezione
La disinfezione

Assicurazione di una elevata professionalità nonché degli adeguati requisiti tecnici di controllo igienico sanitario secondo i dettami H.A.C.C.P., tutte le operazioni svolte dall’impresa vegliano affinché ogni segno di infestazione sia rilevato rapidamente ed eliminato prima che i parassiti possano stabilizzarsi e riprodursi. Anche i prodotti utilizzati si rifanno a marchi internazionali di riconosciuta e apprezzata qualità, tutti quanti ecologici e naturali nonché appositamente selezionati per garantire un impatto limitato su ambiente ed ecosistema.

Insomma, grazie alla rapidità e alla durabilità che contraddistinguono il “Centro Deterambiente”, per abitazioni private, magazzini, depositi e luoghi di lavoro gli infestanti saranno soltanto un ricordo lontano!

Gli operatori del centro
Gli operatori del centro

Per informazioni:

“Centro Deterambiente srl”

Via Monte Grivola 19

Telefono: 0165554883

Email: centro.deterambiente@libero.it

Sito web: Trattamenti disinfestanti | Aosta (AO) | Centro Deterambiente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte