Contenuto Pubblicitario

Un’estate in movimento: le attività per grandi e piccini della palestra “Bien-Être en Mouvement”

Dalla sala pesi, ai corsi di numerose discipline, passando per i centri estivi e le attività outdoor, l’offerta per rimettere in sesto la linea e liberare la mente dal pensiero dei chili in più è ricca e studiata per incontrare le esigenze di ognuno.
BIEN ETRE
Pubbliredazionali

La palestra “Bien-Être en Mouvement” di Aosta ti fa compagnia anche d’estate. Se l’inverno ha lasciato strascichi che non vedete l’ora di scrollarvi di dosso, “Bien-Être en Mouvement” offre una ricca serie di attività, da quelle più classiche ai corsi di discipline innovative, con l’obiettivo di rimettere in sesto il fisico e liberare anche la mente dal pensiero di chili in più e fianchi che si allargano.

Nei due locali, in via Garin al n. 1, trovano posto una sala pesi e un locale dedicato ai corsi. Nella prima, è presente tutta l’attrezzatura finalizzata sia alla tonificazione, sia al dimagrimento, con macchine per l’attività cardio e spazi per l’allenamento a corpo libero. A queste dotazioni, si affianca il fatto che la palestra prevede sia la preparazione per sportivi, sia il personal training, per chi necessita di essere seguito individualmente.

Relativamente ai corsi, le discipline proposte sono suddivise in quelle dove la tonificazione è prevalente, di cui fanno parte principalmente attività inerenti all’allenamento funzionale, come per esempio Tonic Gym, Cross Training, Omnia, Power Pump, Spartan e Kettlebell e in quelle maggiormente aerobiche, come il Go Dance, lo Spring Energy, il Fit&Boxe e l’Indoor Cycling. Il tutto per venire incontro al livello e alle possibilità di ognuno.

Non mancano poi il pilates e la ginnastica dolce. Le lezioni sportive sono programmate prevalentemente in pausa pranzo e nel tardo pomeriggio, in orari tali da consentire a chi lavora di frequentarle.

Un’innovazione, per il periodo estivo, sarà lo Yoga Dinamico a partire dal 17 giugno in orario serale. Verranno poi organizzate 4 camminate in montagna, sia per i più esperti che per coloro che si avvicinano per la prima volta alla montagna.

La proposta della “Bien-Être en Mouvement” per la bella stagione si completa con i centri estivi “Move for Fun”, che dal 17 giugno al 9 agosto e dal 19 agosto al 6 settembre, su base settimanale, permetteranno a bambini dai 4 agli 11 anni di avvicinarsi a vari sport. Istruttori qualificati li coinvolgeranno in attività ludico-motorie per giornate sane, all’insegna del divertimento e dell’allegria. Anche per loro è estate e per apprendere l’importanza di praticare attività e raggiungere un buon equilibrio fisico non è mai troppo presto.

 

Per informazioni:

Bien-être en Mouvement ssd
Via Garin, 1
Aosta
Tel. 366 2327952

Sito web

E-mail: info@bienetrenmouvement.it

Orario (sala pesi):

Fino al 16 giugno: Da lunedì a venerdì, 8-21.30.

Fino al 31 maggio: Sabato, 9-14. Domenica, 10-13.

Dal 17 giugno:  Da lunedì a venerdì, 8-21.

 

0 risposte

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte