Contenuto Pubblicitario

Venerdì 1° luglio al via la “nuova era” del bar Custoza di Chambave

L’inaugurazione del locale segna il completamento della sua totale ristrutturazione, conclusa all’inizio di quest’anno. Intrattenimento musicale e uno “street food” a base di pesce, per festeggiare con amici e clienti vecchi e nuovi.
Bar Custoza
Pubbliredazionali

Il conto alla rovescia è ufficialmente partito. Il bar e tavola calda Custoza a Chambave si prepara ad entrare nella sua “nuova era”. Ristrutturato integralmente all’inizio di quest’anno, e dotato di un nuovo dehors, il locale verrà inaugurato venerdì 1° luglio. Sarà un vero e proprio momento di festa, per amici e clienti vecchi e nuovi, quello che avrà inizio alle 18. Una gioia per il palato, com’è nella tradizione del bar tavola calda, ma anche per le orecchie.

Protagonista dell’appuntamento sarà infatti la musica, con l’intrattenimento garantito sia da Alberto Visconti e Remy Boniface degli Orage, sia da un DJ Set, che creeranno l’atmosfera consona ad un momento da iscrivere tra i ricordi piacevoli. Oltre all’aperitivo all’insegna della qualità e della genuinità, che rappresenta una piacevole abitudine del locale, sarà presente per l’occasione uno “street food” pronto a servire fritti ed altre specialità a base di pesce per tutti i presenti.

Dal 2015, gli attuali gestori sono dietro al bancone del Custoza, assieme ad uno staff cortese e competente. Dallo scorso anno, acquisendo la proprietà del locale, hanno potuto lavorare alla ristrutturazione integrale giunta al termine lo scorso aprile, mirata a fare del bar tavola calda un ambiente moderno e accogliente. Le sale per i pasti possono ospitare, nelle occasioni di cerimonie, come battesimi, compleanni, od altri momenti speciali, una quarantina di persone.

Il dehors, installato da poco, oltre ad essere perfetto per bere qualcosa in compagnia, all’aria aperta in fuga dalla canicola, è particolarmente indicato per le famiglie. Sorge sulla piazza principale del paese, il “salotto” di Chambave, ed è al riparo dal traffico. Al Custoza la giornata inizia con le colazioni, gustose ed abbondanti, per partire con il piede giusto. Quindi, per un momento di relax dopo ore di lavoro, la gestione punta molto sugli aperitivi, in cui cocktail e bevande si accompagnano sempre a specialità.

Il bar e tavola calda (chiusura settimanale il mercoledì) propone anche pranzi per chi deve mangiare velocemente, o comunque è sul lavoro, così come cene per coloro che non sanno rinunciare a un piacevole momento fuori casa. Il pesce, in ossequio alle radici liguri del titolare Matteo, ha un posto speciale e quindi l’insalata di mare, il fritto misto di pesce e la paella sono alcuni esempi di “piatti forti”, assieme al risotto al Muscat di Chambave e alla tagliata di carne.

Attivo anche, tutti i giorni a pranzo (e nelle serate di venerdì e sabato, o su prenotazione), un servizio d’asporto in cui ogni giorno si possono prenotare pietanze da ritirare al bar, per poi gustarle dove si preferisce. Un’attenzione in più per la clientela, in un locale che ha fatto del servizio con il sorriso e delle prelibatezze offerte ai tavoli un “biglietto da visita” che dal 1° luglio verrà offerto in una cornice ancora più accogliente ed accattivante per i clienti.

Per informazioni:
Bar Custoza
Via Chanoux, 39
Chambave

Tel. 329 541 2955

Chiuso il mercoledì.

Account Instagram

Profilo Facebook

2 risposte

  1. È il bar che nel 1977 mi ha accolto ancora ventenne giunto dalla Calabria facendomi sentire a casa, con i gestori Angelo Mottoros e la moglie Lucia, che mi hanno sempre trattato come un figlio, dopo ha avuto tante gestioni, ovvio che per me non è più stato lostesso, ma con l’ultima gestione adesso, hanno fatto finalmente quella ristrutturazione che il locale ormai aveva bisogno, non mi resta che dire “in bocca al lupo ai nuovi gestori, nella speranza che ripristino il vecchio clima famigliare di una volta…..auguri e buon lavoro…..Pino Cariati….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte