Contenuto Pubblicitario

Vivi l’amore per la danza con Officina Danza!

Dal prossimo lunedì 25 settembre prenota la tua prova gratuita di danza classica, danza moderna, giocodanza, dance musical, contemporaneo, hip hop, locking, freestyle, laboratorio coreografico e laboratorio D [Forza vitale.
Officina Danza
Pubbliredazionali

Officina Danza si prepara al nuovo anno accademico 2023/2024 con un programma di lezioni ricco di novità che permetteranno a chiunque di calarsi nel magico e appassionante mondo della danza.

Dal prossimo lunedì 25 settembre, coloro che vogliano approcciarsi e sperimentare l’offerta formativa della scuola di Pollein potranno prenotare una prova gratuita di qualcuna delle numerose discipline insegnate. Ad affiancare proposte tradizionali quali danza classica, danza moderna e contemporaneo subentrano corsi più specifici di dance musical, hip hop, locking e freestyle; inoltre, accanto alla giocodanza pensata per i più piccoli, spicca il laboratorio dedicato all’arte coreografica.

I percorsi oramai assodati di Officina Danza saranno quest’anno arricchiti da ulteriori due iniziative, il progetto butterfly di formazione professionale di danza classica curato dalla maître Francesca Matrundola e il nuovissimo laboratorio D [Forza vitale: tale secondo appuntamento mensile, basato sul metodo certificato Hobart e gestito dalla docente di hip hop e locking Denise Fimiano, ha come sua finalità ultima la connessione con il proprio io interiore nonché la stimolazione e la trasformazione in movimento danzato della propria forza vitale.

Officina Danza vanta un team di maestri pronti e preparati alle varie discipline formato da Elisa Chatrian (giocodanza, danza moderna e musical), Cristina Ruberto (danza contemporanea e laboratorio coreografico), Selena Spalla (giocodanza e danza classica), Sara Ugorese (danza moderna) e Sabrina Verthuy (danza contemporanea e danza classica). Le lezioni annuali saranno peraltro perfezionate da specifici stage tenuti da professionisti per l’occasione ospiti della scuola.

Officina Danza
Officina Danza

Officina Danza è aperta a tutti, dai ballerini professionisti a chi muove i primi passi nel mondo della danza: #nessuno escluso.

Officina
Officina

Per informazioni:

Officina Danza

Località Autoporto, Pollein

Telefono: 333 1320289

Email: officinadanza@virgilio.it
Sito web: http://www.officinadanzaosta.eu

Facebook: officinadanzaaosta

Instagram: @officina.danza.aosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte