Pubbliredazionali

Ultima modifica: 20 Maggio 2019 9:44

“Wolf Haus”: anche in Valle case rispettose dell’ambiente e di qualità

Saint-Christophe - Un’agenzia dell’azienda leader del settore delle case in bioedilizia e in legno è a disposizione, anche nella nostra regione, per consulenze nella costruzione e nella progettazione, ma anche nell’acquisto.

Wolf Haus CoverWolf Haus - Saint-Christophe.

Una casa che consuma meno energia di quanta ne produca per i fabbisogni energetici primari. Sembra un’utopia, ma è possibile. A spiegare come può essere il consulente per la Valle d’Aosta della “Wolf Haus”, azienda leader del settore delle case in bioedilizia e in legno, sul mercato a livello nazionale da oltre cinquant’anni. L’agenzia nella nostra regione si trova a Saint-Christophe, in località La Maladière, ed il responsabile è André Marquet.

Il “segreto” è nel rispetto di rigorosi standard qualitativi (dalla selezione delle materie prime, fino alla produzione e all’assemblaggio in cantiere) e nella scelta del miglior sistema costruttivo: il “Platform Frame”. Due parole che, oltre a garantire velocità d’esecuzione ed eccellente qualità realizzativa, consentono di ottenere un’elevata coibentazione degli ambienti, limitando gli spessori.

Non a caso, “Wolf Haus” risulta ad oggi il costruttore che ha realizzato il più elevato numero di abitazioni certificate nello standard “CasaClima A”, a garanzia di un’edilizia sostenibile e rispettosa dell’ambiente. Peraltro, se si sceglie di abbinare la struttura ad una serie di soluzioni impiantistiche che sfruttano l’energia solare, il costo energetico viene praticamente azzerato, facendo dell’abitazione una fonte di risparmio e non una “zavorra” sul budget familiare.

Peraltro, il controllo dell’intera filiera produttiva e l’alta organizzazione di “Wolf Haus” permettono di tenere monitorati i tempi di realizzazione. Ogni materiale viene testato, ogni componente ampiamente collaudata, ogni squadra in cantiere è affidabile e coordinata da capi commessa qualificati e il risultato finale è un tempo di consegna che varia da 4 a 6 mesi, a seconda del progetto.

All’agente per la Valle d’Aosta, André Marquet, fresco dell’esperienza espositiva al salone “Maison & Loisir”, ci si può quindi rivolgere per consulenze (gratuite) attraverso le quali “Wolf Haus” metterà a disposizione la sua tecnologia costruttiva per realizzare il tuo progetto, senza imporre nessun tipo di standard progettuale. Servizi offerti rigorosamente nella tradizione del marchio “Wolf Haus”, certificato CE e con vari enti di controllo e verifica. Una telefonata, per fissare un appuntamento, è un ottimo punto di partenza.

Per informazioni:
Wolf Haus
Agenzia di Aosta
Località La Maladière, 9
(Piano terra – Corte interna)
Saint-Christophe

Tel. 349 133 8907

E-mail

Sito web

Profilo Facebook

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>