Contenuto Pubblicitario

Zagari Auto, a Pont-Saint-Martin assistenza a 360° per le quattro ruote

L’attività, nata nello scorso settembre grazie allo spirito imprenditoriale di un dipendente della precedente gestione dell’officina, è a disposizione per riparazioni, ricariche del climatizzatore e diagnosi. Zagari Auto è anche gommista e servizio revisioni.
Zagari Auto - Pont-Saint-Martin.
Pubbliredazionali

Per la bassa valle, l’officina in via Chanoux a Pont-Saint-Martin è una presenza storica. Dallo scorso settembre, però, ha una nuova gestione. Grazie allo spirito imprenditoriale di Francesco, dipendente dell’attività divenuto oggi titolare, è nata Zagari Auto, a disposizione della clientela per numerose lavorazioni e servizi.

Ci si può rivolgere all’attività, tra l’altro, per ogni tipo di riparazione auto, la ricarica del climatizzatore, la diagnosi del veicolo (rigorosamente multimarca, quindi a prescindere dal mezzo posseduto). Zagari Auto è anche un gommista, che esegue convergenze, e cura il servizio di revisioni.

Insomma, per la maggior parte di tutto ciò che riguarda la cura dell’auto, e per la soluzione di problemi meccanici che potrebbero porsi quotidianamente, l’officina di Pont-Saint-Martin è lieta di soddisfare le esigenze della clientela, grazie alla professionalità e alla competenza sviluppate dal titolare in anni di esperienza.

E mentre Francesco è lieto di occuparsi di riparazioni e manutenzioni delle vostre macchine (con l’aiuto del suo meccanico Omar) pensa già al futuro. Gli spazi dell’attività lo consentono e l’obiettivo è di avviare anche, a fianco dell’officina, una rivendita di autoveicoli, per permettere a chi lo desideri di coronare il suo sogno a quattro ruote.

Insomma, Zagari Auto si pone sul mercato quale naturale riferimento. Per aiutare a fare sì che l’esperienza da automobilista scorra senza intoppi, per minimizzare il fastidio di quelli che a volte purtroppo si pongono, o per sbrigare con pochi pensieri gli adempimenti che segnano la vita di un’auto.

Per informazioni:
Zagari Auto
Via Chanoux, 152
Pont-Saint-Martin

Tel. 0125 540013 / 333 240 67 51

E-mail

Profilo Facebook

Account Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte