Ad aprile apre l’ambulatorio ad accesso diretto per chi non ha il medico di base

Il servizio – spiega in una nota l'Usl – è esclusivamente dedicato agli assistiti attualmente privi di medico di medicina generale dopo i pensionamenti del dottor Fiora e della dottoressa De Riccardis. Sarà attivato al Poliambulatorio di Aosta in Via Guido Rey.
Il Poliambulatorio Usl
Sanità

Dal prossimo 3 aprile e per tutto il mese sarà attivato un ambulatorio ad accesso diretto al Poliambulatorio di Aosta, in Via Guido Rey 3 – ambulatorio n. 12.

Il servizio – spiega in una nota l’Azienda Usl – è esclusivamente dedicato agli assistiti attualmente privi di medico di medicina generale, dopo i recenti pensionamenti del dottor Marco Fiora e della dottoressa Silvana De Riccardis.

Pur essendoci ancora alcune centinaia di posti disponibili fra i medici in servizio – si legge ancora –, l’ambulatorio è stato attivato in quanto, da un lato, la scelta di un nuovo medico da parte dei pazienti non può essere immediata e, dall’altro, per i posti mancanti bisogna aspettare i tempi tecnici per la presa di servizio del nuovo medico.

L’ambulatorio sarà operativo tutti i lunedì e il giovedì dalle 16 alle 20. L’ultimo accesso sarà consentito entro le 19:30.

L’accesso avverrà senza prenotazione e gli utenti dovranno presentarsi muniti di tessera sanitaria, comprensiva di eventuali esenzioni in corso di validità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte