Covid, una classe della primaria di Morgex è in quarantena

Il provvedimento riguarda un insegnante e 20 alunni di una classe della primaria di Morgex, che si aggiunge a quelli della scorsa settimana a Nus, Villeneuve e Arvier. Dallo screening tramite tamponi salivari degli ultimi giorni nelle “scuole sentinella” non invece sono emersi casi positivi.
scuola Dad
Sanità

È stata disposta oggi la quarantena Covid per un insegnante e 20 alunni di una classe della scuola primaria di Morgex, nell’Istituzione scolastica Valdigne Mont Blanc.

A comunicarlo l’Assessorato all’Istruzione. Il provvedimento – si legge nel comunicato – si aggiunge a quelli che la scorsa settimana hanno riguardato due classi dell’Istituzione scolastica Monte Emilius 1 di Nus e due classi dell’Istituzione Maria Ida Viglino, a Villeneuve e ad Arvier.

Dallo screening tramite tamponi salivari effettuato negli ultimi giorni nelle “scuole sentinella” – chiude la nota assessorile – non sono emersi casi positivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte