Dal 2 novembre un nuovo medico di base prenderà servizio nella valle del Gran San Bernardo

A comunicarlo l’Azienda Usl. Il medico riceverà presso il Consultorio di Variney, nel Comune di Gignod. Con l’ingresso in servizio del nuovo medico verrà sospesa l’attività dell’ambulatorio ad accesso diretto attivato per coprire la mancanza del professionista.
Il consultorio di Variney
Sanità

Dal prossimo 2 novembre un nuovo medico di assistenza primaria – quindi un medico di famiglia – prenderà servizio nell’ambito territoriale 1 del Distretto 2, ovvero nella Valle del Gran San Bernardo.

A comunicarlo l’Azienda Usl. Il medico riceverà presso il Consultorio di Variney, nel Comune di Gignod, in questi orari:

  • lunedì dalle 15 alle 18
  • martedì dalle 9 alle 12
  • mercoledì dalle 9 alle 12
  • giovedì dalle 15 alle 18
  • venerdì dalle 9 alle 12

Gli assistiti residenti in questo ambito territoriale, ancora sprovvisti di medico dallo scorso 19 settembre – chiude la nota Usl –, saranno temporaneamente assegnati a quello nuovo “al fine di garantire la continuità dell’assistenza primaria e tenuto conto del limite del massimale dei medici già operanti”.

Con l’ingresso in servizio del nuovo medico verrà sospesa l’attività dell’ambulatorio ad accesso diretto a Variney, attivato per coprire la mancanza del professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sanità
Sanità

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte