Due mesi di lavori al Pronto soccorso per il rifacimento dei pavimenti

In un primo momento sarà coinvolto il reparto di Osservazione Breve Intensiva e di Medicina d’Urgenza (OBI-MUA ), che verrà trasferito nei locali del reparto di degenza ex Gastroenterologia-Pneumologia al primo piano dell’Ospedale. 
Sanità

Due mesi di lavori al Pronto soccorso dell’Ospedale Parini di Aosta per il rifacimento e sostituzione della superficie pavimentata. Le operazioni avranno inizio domani, venerdì 7 aprile 2023. L’inizio effettivo dei lavori è previsto per il 17 aprile e la durata è stimata in due mesi.

In un primo momento sarà coinvolto il reparto di Osservazione Breve Intensiva e di Medicina d’Urgenza (OBI-MUA ), che verrà trasferito nei locali del reparto di degenza ex Gastroenterologia-Pneumologia al primo piano dell’Ospedale. Seguirà il trasferimento degli ambulatori di Pronto soccorso nei locali dell’OBI-MUA adiacenti allo stesso Pronto Soccorso per eseguire i lavori di rifacimento dei pavimenti anche nelle aree rimanenti. Rimarranno invariate le ubicazioni del Triage, del PS Traumatologico e le attività di accettazione e visita.

“Al termine dei lavori  – spiega una nota dell’azienda Usl – saranno evidenti i vantaggi – per gli utenti e per il personale di PS – in termini di migliore fruibilità degli spazi e di maggiore sicurezza nella movimentazione dei pazienti e nelle operazioni di sanificazione dei locali”.

2 risposte

  1. Pronto Socorso Ospedale Parini senza Dottore, cittadini arriva malato con 3 ore di attesa e anda via malato in più senza servizi sanitari!!! Una vera vergogna per Aosta!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte