L’Usl ha aumentato le sedute di primo accesso per la fascia da 0 a 18 anni

Inoltre, dal 2 ottobre e solo per questa fascia di età, le prenotazioni delle prestazioni di riabilitazione per i servizi di Logopedia, Neuropsicomotricità e Fisioterapia saranno gestite direttamente da tutti i Cup ospedalieri, territoriali e dal Cup telefonico.
La sede dell'Usl ad Aosta
Sanità

Per tutti i servizi di riabilitazione distrettuali dedicati alla popolazione in età evolutiva – dagli 0 ai 18 anni – sono state aumentate le sedute di primo accesso, potenziando così la capacità di risposta ai bisogni dei cittadini. A comunicarlo è l’azienda Usl.

Inoltre, dal 2 ottobre e solo per questa fascia di età, le prenotazioni delle prestazioni di riabilitazione (il primo accesso per valutazione) per i servizi di Logopedia, Neuropsicomotricità e Fisioterapia saranno gestite direttamente da tutti i Cup ospedalieri, territoriali e dal Cup telefonico al numero 0165 548387, in base agli orari indicati sul sito aziendale.

“La nuova procedura – spiega l’azienda in una nota – amplia la possibilità di accesso alle prenotazioni per questo segmento di utenti del servizio. Per quanto riguarda le prestazioni di riabilitazione dedicate a tutti gli altri utenti il numero da chiamare resta quello del call center 0165 543434”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte