Salviamo la sanità pubblica, un’assemblea ad Aosta

Appuntamento giovedì 15 giugno alle ore 15 presso la sala Bcc di Aosta. Sarà l'occasione per  discutere dei temi di più stretta attualità in merito al presente e al futuro del Servizio Sanitario regionale e nazionale e le maggiori criticità della Sanità regionale.
Sanità

C’è anche la Valle d’Aosta fra le 34 realtà che giovedì 15 giugno faranno sentire la propria voce a difesa della sanità pubblica. Nella nostra regione, dalle 15 alle 18 si svolgerà un’assemblea, indetta dell’Intersindacale  uniti per la sanità della Valle d’Aosta presso la sala Bcc di via Garibaldi 3 ad Aosta. Sarà l’occasione per  discutere dei temi di più stretta attualità in merito al presente e al futuro del Servizio Sanitario regionale e nazionale e le maggiori criticità della Sanità regionale.

All’assemblea sono invitate a partecipare tutte le Associazioni dei cittadini e i rappresentanti delle Istituzioni regionali.

L’incontro è promosso e organizzato da medici, veterinari e dirigenti sanitari appartenenti alle sigle sindacali – Anaao Assomed, Cimo Fesmed, Fassid, Fvm (Federazione Veterinari Medici), Fp Cgil medici e dirigenti SSN, Uil Fpl, Coordinamento nazionale delle aree contrattuali medica, veterinaria sanitaria, Savt Santé.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte