La gestione delle prestazioni di riabilitazione effettuate sul territorio regionale è stata oggetto di una profonda riorganizzazione, nell’ottica della semplificazione delle procedure a vantaggio dei cittadini.
A far data da venerdì 1° luglio 2022 tutte le prenotazioni dei primi accessi di prestazioni di fisioterapia, di logopedia e di neuropsicomotricità dovranno essere effettuate attraverso il nuovo call center con numero dedicato 0165 54 34 34. Il servizio prenotazioni sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 15:30.
Il call center effettuerà le prenotazioni delle prestazioni riabilitative erogate sia dai servizi territoriali-distrettuali dell’Azienda Usl sia dalle due strutture private accreditate (IRV e Kinesitherapyc Center). Per effettuare la prenotazione è sufficiente essere in possesso della prescrizione del medico di famiglia o dello specialista. Pertanto, le strutture private non potranno più accogliere pazienti privi della prenotazione avvenuta attraverso il nuovo call center.
Una risposta
DA STAMATTINA PROVO A CHIAMARE, RISULTA SEMPRE OCCUPATO. COMPLIMENTI!