Un call center dedicato per le riabilitazioni territoriali

A far data da venerdì 1° luglio 2022 tutte le prenotazioni dei primi accessi di prestazioni di fisioterapia, di logopedia e di neuropsicomotricità dovranno essere effettuate attraverso il nuovo call center con numero dedicato 0165 54 34 34.
Sede dell'USl della Valle d'Aosta
Sanità

La gestione delle prestazioni di riabilitazione effettuate sul territorio regionale è stata oggetto di una profonda riorganizzazione, nell’ottica della semplificazione delle procedure a vantaggio dei cittadini.

A far data da venerdì 1° luglio 2022 tutte le prenotazioni dei primi accessi di prestazioni di fisioterapia, di logopedia e di neuropsicomotricità dovranno essere effettuate attraverso il nuovo call center con numero dedicato 0165 54 34 34.  Il servizio prenotazioni sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 15:30.

Il call center effettuerà le prenotazioni delle prestazioni riabilitative erogate sia dai servizi territoriali-distrettuali dell’Azienda Usl sia dalle due strutture private accreditate (IRV e Kinesitherapyc Center). Per effettuare la prenotazione è sufficiente essere in possesso della prescrizione del medico di famiglia o dello specialista. Pertanto, le strutture private non potranno più accogliere pazienti privi della prenotazione avvenuta attraverso il nuovo call center.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte