Un nuovo medico di famiglia dal 1° marzo nel distretto 3

Dal 1° marzo prenderà servizio la dottoressa Odette Warner presso il consultorio di Antey-St-André il lunedì e il venerdì, presso il Centro traumatologico di Breuil Cervinia, il giovedì, presso il Municipio di Chamois su appuntamento il martedì e presso il Municipio di Torgnon il mercoledì.
medico di famiglia
Sanità

Nel distretto 3 di Châtillon è in arrivo un nuovo medico di famiglia. Dal 1° marzo prenderà, infatti, servizio la dottoressa Odette Warner. 

La donna sarà operativa presso il consultorio di Antey-St-André (loc. Bourg 2), con accesso libero il lunedì dalle 8:30 alle 11:30 e il venerdì dalle 8:30 alle 10, presso il Centro traumatologico di Breuil Cervinia, con accesso libero il giovedì dalle 12:30 alle 13:30, presso il Municipio di Chamois (Loc. Corgnolaz), su appuntamento il martedì dalle 14:30 alle 16 e presso il Municipio di Torgnon (Piazza Fruttaz), su appuntamento il mercoledì dalle 8:30 alle 10:30.

La dott.ssa Warner si è resa disponibile anche per le prossime aperture degli ambulatori nei Comuni di Saint-Vincent e La Magdeleine.

L’Azienda USL fa sapere inoltre di essersi attiva per avere un secondo medico di famiglia per garantire la completa assistenza a tutti gli utenti del Distretto 3.

Nel frattempo pr tutto il mese di marzo rimarrà ancora attivo l’ambulatorio ad accesso diretto a Antey-Saint-André.

Per effettuare la scelta del nuovo medico di famiglia la procedura è possibile con queste modalità: tramite Fascicolo Sanitario Elettronico, collegandosi al sito www.fse.vda.it e trasmissione del “Modulo A” (scaricabile dal sito aziendale) via e-mail all’indirizzo uapchatillon@ausl.vda.it.

Se si sceglie la trasmissione del modulo la pratica sarà perfezionata dagli uffici competenti e si riceverà il tesserino sanitario presso il domicilio.

Nel caso il cittadino non potesse utilizzare una di queste modalità, si può presentare personalmente, munito della Tessera Sanitaria, o delegare una persona di sua fiducia (mediante la compilazione del “Modulo B”), dal lunedì al venerdì (dalle ore 08:00 alle ore 14.00) presso gli Uffici Amministrativi di Scelta e Revoca del Poliambulatorio di Châtillon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte