Vaccino, al via prenotazioni per la quarta dose per gli over 60 fragili

L'Azienda Usl ricorda che è sempre possibile, per le categorie aventi diritto, anche il libero accesso alla vaccinazione, senza prenotazione, presso gli hub vaccinali.
Il centro vaccinale di Pollein - vaccino - vaccini
Sanità

Mentre proseguono le vaccinazioni delle persone di età superiore agli 80 anni e gli ospiti dei presidi residenziali per anziani (RSA), da oggi, mercoledì 20 aprile 2022, anche le persone di età superiore ai 60 anni in condizioni di elevata fragilità per determinate patologie preesistenti, codificate da circolare ministeriale (purché siano trascorsi almeno 120 giorni dalla ultima somministrazione) potranno prenotare la somministrazione della IV dose di vaccino antiCovid.

La prenotazione della quarta dose presso gli hub vaccinali per gli over 60 “fragili” sarà disponibile sul portale di Poste Italiane a partire dalle ore 10 di oggi, mercoledì 20 aprile.

L’Azienda Usl ricorda che è sempre possibile, per le categorie aventi diritto, anche il libero accesso alla vaccinazione, senza prenotazione, presso gli hub vaccinali. I medici vaccinatori verificheranno la presenza dei requisiti, al momento dell’accettazione presso il polo vaccinale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte