Borse di studio a sostegno della spesa delle famiglie

Per l’acquisto di attrezzature informatiche, di materiale didattico, anche a supporto di studenti con DSA, e di cancelleria. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per venerdì 29 settembre 2023.
Scuola - scuole - classe - insegnanti
Scuola

Sono stati approvati, per l’anno scolastico 2022/2023, i criteri per l’assegnazione di borse di studio a sostegno della spesa delle famiglie per l’acquisto di attrezzature informatiche, di materiale didattico, anche a supporto di studenti con DSA, e di cancelleria.

Il contributo è destinato a studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado, nonché a studenti del sistema di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP), secondo i parametri stabiliti dal bando.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per venerdì 29 settembre 2023.

Il bando di concorso e il modulo di domanda possono essere scaricati dal sito Internet al seguente Borse di studio[1] oppure sul sito della Regione autonoma Valle d’Aosta (www.regione.vda.it ) tramite il seguente percorso: Homepage – Istruzione – Borse di studio e altre agevolazioni per studenti – Borse di studio a sostegno della spesa delle famiglie per l’istruzione.

La consegna della domanda dovrà avvenire esclusivamente tramite posta; l’URP sarà raggiungibile per informazioni solo telefonicamente dalle 9.00 alle 12.00 al n. tel. 0165/273591 o tramite e-mail all’indirizzo urp@regione.vda.it

Per informazioni gli interessati possono contattare telefonicamente la Struttura politiche educative tel. 0165-275851/275853 dalle ore 9 alle ore 12 oppure inviare una e-mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: f.mathiou@regione.vda.it o i.fois@regione.vda.it .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte