Due borse di studio dedicate alla memoria dei fratelli Ugo e Liliana Brivio

Le borse di studio messe a bando dalla Regione, lascito testamentario della signora Brivio, sono da 2.500 euro ciascuna e premieranno due studenti svantaggiati e meritevoli che abbiano conseguito la maturità nel 2023/24 in Valle.
scuola
Scuola

Sono due le borse di studio che anche quest’anno saranno attivate grazie al lascito della signora Liliana Brivio in memoria del fratello Ugo. A comunicarlo, l’Assessorato alle Attività e Beni Culturali, al Sistema Educativo e alle Politiche delle Relazioni Intergenerazionali.

La Regione – spiega una nota – ha pubblicato un bando di concorso per l’assegnazione delle borse di studio in memoria di “Ugo e Liliana Brivio” che prevedono, nel dettaglio, due borse di studio da 2.500 euro ciascuna per premiare due studenti svantaggiati e meritevoli, che abbiano conseguito il diploma di maturità al termine dell’anno scolastico 2023/2024 in un istituto di istruzione secondaria di secondo grado, regionale o riconosciuto, della Valle d’Aosta.

La scadenza è fissata per il 27 settembre 2024. Il bando di concorso è pubblicato sul sito della Regione ed è disponibile nelle istituzioni scolastiche e la Struttura per le politiche dell’istruzione ad Aosta, in via Saint-Martin de Corléans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte