11mila visitatori per Wildlife Photographer of the Year 2009

Dal 15 gennaio al 25 marzo, 10.840 persone hanno ammirato le 97 immagini naturalistiche provenienti da ogni angolo del mondo premiate al concorso fotografico indetto dal Natural History Museum di Londra in collaborazione con il BBC Wildlife Magazine.
Wildlife Photographer of the Year 2009
Società

Sono stati quasi 11mila i visitatori della prima mostra della stagione espositiva del forte di Bard, Wildlife Photographer of the Year 2009. Dal 15 gennaio al 25 marzo 2010, 10.840 persone hanno ammirato le 97 immagini naturalistiche provenienti da ogni angolo del mondo premiate al celebre concorso fotografico indetto dal Natural History Museum di Londra in collaborazione con il BBC Wildlife Magazine.

Soddisfazione viene espressa in una nota dal Presidente del forte di Bard,  Augusto Rollandin "Il successo dell’evento è ancor più significativo se si considera il rapporto costi/benefici. A fronte di un investimento decisamente contenuto, pari a 40 mila euro, il ritorno d’immagine per il Forte a livello nazionale e in termini di visitatori, è stato molto positivo. Alla luce di questi risultati abbiamo rinnovato anche per il prossimo anno la collaborazione con il Natural History Museum di Londra e il BBC Wildlife Magazine per riportare a Bard in esclusiva la prima italiana di questa proposta culturale che è in piena sintonia con i contenuti del Forte”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte