Gli auguri al Santo Padre per il suo 78esimo compleanno diventano l’occasione per rinnovare a Papa Francesco l’invito a venire in Valle d’Aosta per trascorrere un periodo di vacanza. A consegnare la lettera al Pontefice è stata questa mattina una delegazione di valdostani composta dal Sindaco di Introd Vittorio Anglesio, dall’ex Sindaco Osvaldo Naudin, da Don Ugo Reggiani, Parroco di Introd, e Jacques Buillet, Assessore del Comune di Introd.
"Voglio così rinnovarLe l’invito a trascorrere, quando lo riterrà opportuno, alcuni giorni a Les Combes di Introd, – scrive Rollandin nella sua lettera – per scoprire questo piccolo angolo di paradiso, che è ormai diventato il villaggio dei Papi".
E aggiunge il Presidente "sono certo che la ricorrenza del Santo Natale, anche nel particolare momento di difficoltà che siamo vivendo, porterà, come sempre, fiducia e speranza nel cuore di tutti noi, attraverso la riscoperta dei veri valori spirituali di questa festa, come il senso della famiglia e dell’amicizia e la solidarietà".