A Pont St Martin inaugurazione del nuovo supermercato Conad

Saranno inaugurati giovedì prossimo 25 ottobre 2007 a Pont Saint Martin i locali del nuovo supermercato ad insegna CONAD che conferma in questo modo il proprio radicamento sul territorio valdostano. Con...
Società

Saranno inaugurati giovedì prossimo 25 ottobre 2007 a Pont Saint Martin i locali del nuovo supermercato ad insegna CONAD che conferma in questo modo il proprio radicamento sul territorio valdostano.
Con l’insediamento del nuovo supermercato all’interno del complesso ?Les Arcades? in via Carlo Viola 71/a, nell’ex area Ilssa Viola, si triplicano gli spazi di vendita per offrire nuovi servizi ai clienti.
Alle ore 17 Giuseppe Stanca, titolare di quattro punti vendita di cui tre presenti in Valle d’Aosta (Pont – Saint – Martin, Verrès, Sarre), dopo un breve discorso inaugurale, consegnerà al sindaco di Pont Saint Martin, Alberto Cretaz, le chiavi di un mezzo Fiat DOBLO’ donato da CONAD al comune della bassa Valle per il trasporto a domicilio di pasti per anziani. In questo contesto, ad anticipare il taglio del nastro, sarà la presentazione della rosa di nominativi che compongono la squadra di pallavolo femminile ?VOLLEY PONT – SAINT – MARTIN? militante in serie C e che, sponsorizzata da alcuni anni dalla catena Conad, quest’anno si arricchisce di nuove atlete.

Al termine di questi due momenti avverrà il taglio del nastro e la visita ai nuovi locali che saranno aperti ufficialmente al pubblico il giorno successivo.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte