Ha preso il via ieri, domenica 13 dicembre la nuova campagna dell’Assessorato dei Beni culturali, Turismo, Sport e Commercio della Regione Autonoma Valle d’Aosta per la promozione della stagione turistica invernale.
La campagna, che si svolgerà sino al 31 dicembre, consiste nella diffusione sulle principali reti televisive nazionali e su un network di portali Internet selezionati, di uno spot emozionale della durata di trenta secondi.
L’obiettivo è il consolidamento del marchio Valle d’Aosta, per favorire, compatibilmente con l’andamento della situazione sanitaria, l’auspicata ripresa della domanda turistica su tutto il territorio regionale.
La pianificazione televisiva prevede complessivamente oltre 700 passaggi distribuiti sui canali RAI, Mediaset, LA7, TV8 e Discovery Channel e sino a 250 mila visualizzazioni sul web.
0 risposte
Bellissimo spot!
Spero di ritornare presto in VdA, un luogo del cuore, con i suoi paesaggi meravigliosi!
Strano che nessuna inquadratura sia pixellata. Va così di moda.