A St.Marcel protagonisti scivoloni spettacolari nella seconda edizione del ‘Calcio saponato’

L'iniziativa del Gruppo giovani di Saint Marcel, in collaborazione con l'amministrazione comunale, si svolgerà sabato 6 settembre a partire dalle ore 13,30 al campo sportivo comunale. Dodici le squadre in campo e la sera grigliata.
Alcuni momenti della scorsa edizione
Società
Scivolate e cadute spettacolari, più per il pubblico che per i partecipanti, caratterizzeranno la seconda edizione del torneo di “Calcio saponato” che si svolgerà sabato 6 settembre a partire dalle 13,30 al campo sportivo di Saint-Marcel. Organizzata dal Gruppo giovani di Saint Marcel, in collaborazione con l'amministrazione comunale, l’iniziativa dal titolo “Voglio vivere St.Marcel” è alla sua seconda edizione e rientra nel piano di intervento per l'attuazione di progetti in favore di giovani – bando di finanziamento anno 2008- dell'Assessorato regionale della sanità, salute e politiche sociali. Saranno 12 squadre composte da 6 elementi, di cui due riserve, a contendersi, in partite da 15 minuti, il podio del Trofeo, che sarà assegnato nella serata dello stesso giorno, fine prevista delle partite. I team sono composti da uomini e donne, dai 14 anni di età in avanti.  
Ad arricchire l’evento sarà la cena a base di costine e altre delizie preparate dal gruppo giovani di Saint Marcel.

Tra le altre iniziative messe in campo dal gruppo giovani Saint Marcel figura anche la gita a Gardaland che si svolgerà il prossimo 28 settembre e per la quale è necessaria l’iscrizione entro la data del 6 settembre.

 
PER INFORMAZIONI: Jean Michel: 333 5408064 oppure Gaga: 340 9395823 • grupgiovani.stmarcel@tiscali.it  

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società
Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte