A Villeneuve terzo incontro del ciclo “Cefalea: dalla diagnosi alla terapia”

L'iniziativa si concluderà con il prossimo incontro, in programma mercoledì 29 ottobre 2014, alle 20.30, a Champdepraz, nella Biblioteca comunale in frazione Fabbrica.
Società

Terzo incontro questa sera alle ore 20.30 a Villeneuve sul tema "Cefalea: dalla diagnosi alla terapia", organizzato dall’Alleanza cefalalgica della Valle d’Aosta, dal Centro cefalee dell’Ospedale Umberto Parini di Aosta e dal Consiglio regionale della Valle d’Aosta.

Introdotta dal Consigliere regionale David Follien, la serata,nell’auditorium delle scuole medie di località Champagne, prevede la relazione della dottoressa del Centro regionale cefalee Piera Tosi, e l’intervento del Presidente dell’Alleanza cefalalgica Valle d’Aosta, Sara Grillo Ferriani, che illustrerà il nuovo materiale informativo realizzato dall’Alleanza cefalalgica della Valle d’Aosta, con la collaborazione tecnica dei medici del Centro cefalee regionale e con il sostegno del Consiglio Valle: a ogni partecipante al ciclo di conferenze sarà infatti distribuita una cartellina contenente la ristampa della pubblicazione "Il dolore cronico cefalalgico. Il diritto a non soffrire" e due nuove brochure.

L’iniziativa si concluderà con il prossimo incontro, in programma mercoledì 29 ottobre 2014, alle 20.30, a Champdepraz, nella Biblioteca comunale in frazione Fabbrica, quando interverranno il Consigliere segretario André Lanièce e i medici del Centro regionale cefalee Edo Bottacchi e Guido Giardini.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte