‘Aderisco!’. La Valle d’Aosta partecipa a ‘M’illumino di meno’ di Caterpillar

?Aderisco!?. La Valle d'Aosta risponde prontamente all'appello di Caterpillar, la trasmissione di Radiodue che per il secondo anno consecutivo propone la Giornata nazionale del risparmio energetico. L'iniziativa è in programma...
Società

?Aderisco!?. La Valle d’Aosta risponde prontamente all’appello di Caterpillar, la trasmissione di Radiodue che per il secondo anno consecutivo propone la Giornata nazionale del risparmio energetico. L’iniziativa è in programma per il 16 febbraio prossimo, nell’anniversario dell’entrata in vigore del protocollo di Kyoto.

L’8 febbraio scorso, infatti, la Giunta regionale ha deciso di aderire all’appello dei due conduttori, Massimo Cirri e Filippo Solibello, con una delibera con cui si invitano le strutture dell’amministrazione ad attuare, per la giornata del 16 febbraio le seguenti iniziative a lasciare in stand by fotocopiatrici e stampanti, spegnere luci e computer durante la pausa pranzo, non usare ascensori, dedicare maggiore attenzione nei confronti dello spreco della carta, condividere l’automobile con colleghi e amici per recarsi al lavoro e ad utilizzare maggiormente i mezzi pubblici.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società