Aeroporto, dal 29 giugno torna a volare l’Aosta-Olbia

27 Febbraio 2019

Dal 29 giugno torna a volare l’Aosta-Olbia. Tutti i sabati fino al 7 settembre si replica la formula dell’anno scorso. Un velivolo da 26 posti della Private Wings arriverà da Monaco di Baviera per decollare poco dopo alla volta della Sardegna. Il costo è di 299 euro A/R.

“Quest’anno ci siamo presi per tempo e contiamo quindi di avere il tutto esaurito” spiega il Presidente dell’Avda, Giovanni Pellizzeri. I biglietti possono già essere acquistati presso le agenzie di viaggi.

L’Aosta-Olbia potrebbe però non essere l’unico collegamento dall’aeroporto aostano, previsto per la stagione estiva. “Stiamo lavorando per attivare, presumibilmente il venerdì o la domenica, l’Aosta-Lamezia. – prosegue Pellizzeri  – Ho già il via libera dall’aeroporto calabrese, ma voglio andare a parlare con l’Amministrazione regionale della Calabria per una partnership”.

Nel frattempo prosegue, in autonomia, il progetto del Gruppo Kuoni, il tour operator giapponese con sede a Zurigo, per l’Aosta-Bolzano. “I pacchetti partiranno da fine giugno.  – conferma Pellizzeri – I velivoli sono attesi il giovedì o il sabato”.

Exit mobile version