Aido Valle d’Aosta, Paola Borgnino riconfermata alla presidenza

Nella Giunta di Presidenza il vicepresidente è Severino Cubeddu. Il nuovo amministratore associativo è Roberto Marengo, la Segretaria Monica Carradore.
Aido Vda
Società

Sarà ancora Paola Borgnino a guidare l’Aido Valle d’Aosta.  La sua nomina è arrivata dalla riunione del nuovo Consiglio Direttivo del 22 Settembre 2020 a seguito dell’Assemblea elettiva svoltasi il 13 Settembre in cui i soci dell’associazione sono stati chiamati ad eleggere il nuovo consiglio direttivo regionale.

Nella Giunta di Presidenza il vicepresidente è Severino Cubeddu. Il nuovo amministratore associativo è Roberto Marengo, la Segretaria Monica Carradore. I Consiglieri regionali sono: Claudio Latino, Daniele Scano, PierPaolo Civelli, Gianluca Del Vescovo, Odilla Stevanon, Antonella Dalla Zanna e Fabiola Megna.
Nel Collegio dei Probiviri sono stati eletti Charrier Elisa, Bosco Anna Maria, Gullì Francesco con Denchasaz Monia e Milliery Cristina, mentre il revisore dei Conti sarà Barbara Buscaglione.

Daniele Scano, Claudio Latino ed Antonella Dalla Zanna saranno i candidati al ruolo di Consigliere nazionale e il delegato all’Assemblea Nazionale AIDO in programma a Roma alla fine del mese di ottobre sarà Severino Cubeddu.

“Accolgo con estrema gratitudine questo incarico, che porterò avanti in continuità con il lavoro svolto fino ad ora. – sottolinea la riconfermata presidente Borgnino –  Sono stati anni impegnativi ma ricchi di soddisfazione, e gioia per gli ottimi risultati ottenuti. Il nuovo consiglio regionale e il collegio dei Probiviri è composto, oltre che da persone di comprovata esperienza associativa anche da persone nuove che hanno accettato, nonostante le difficoltà attuali, di far parte della nostra squadra. L’Assemblea lascia al nuovo direttivo la decisione sulle modalità di riorganizzazione territoriale a fronte di un dialogo aperto e costruttivo con la direzione nazionale che ci possa permettere di mettere in evidenza le nostre caratteristiche. Un impegno che continua con queste peculiarità da oltre 43 anni.”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte