Società

Ultima modifica: 13 Aprile 2018 9:07

Al Casinò di Saint-Vincent il duo Pio e Amedeo e la cantante Noemi

Saint-Vincent - unedì 30 aprile è in programma Tutto Fa Broadway, primo spettacolo teatrale del duo comico Pio e Amedeo. Venerdì 1 giugno alle ore 21:30 toccherà invece a Noemi.

Noemi

Si aprirà a fine aprile il cartellone di eventi, presentati da De Vere Concept per il Saint-Vincent Resort & Casino. Lunedì 30 aprile è in programma Tutto Fa Broadway, primo spettacolo teatrale del duo comico Pio e Amedeo, reduce dall’enorme successo della terza edizione di Emigratis. L'evento si terrà presso il Teatro Gran Paradiso all’interno del centro congressi Billia, a partire dalle ore 21. Biglietti a partire da 45 euro.

Venerdì 1 giugno alle ore 21:30 toccherà invece a Noemi. La cantautrice porta il suo La Luna Tour sul palco del Palais di Saint-Vincent. Biglietti a partire da 29 euro.

I biglietti di Pio e Amedeo saranno disponibili su Webtic mentre quelli di Noemi saranno in vendita su TicketOne  a partire da lunedì 16 aprile. 

 

 

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>