Società

Ultima modifica: 25 Ottobre 2016 12:49

Al Forte di Bard la consegna dell’Oscar della comunicazione ambientale

Bard - Venerdì 28 ottobre dalle 18. All'appuntamento saranno presenti Paola Maugeri e la Banda Osiris.

Banda Osiris

Sarà il Forte di Bard a fare da palcoscenico alla consegna dell'Oscar della comunicazione ambientale 2016. La cerimonia finale del Premio AICA 2016  si terrà venerdì 28 ottobre dalle 18 presso la “Sala degli Archi Candidi” alla presenza di Paola Maugeri (Virgin Radio e MTV) e della Banda Osiris (musica, teatro, cabaret). L'appuntamento vedrà la partecipazione anche della Rivista Altreconomia; il Kyoto Club; il Collettivo Agricolo "La terra che ride”, il padre comboniano Claudio Crimi, collaboratore di Alex Zanotelli, attivo in campo sociale e ambientale; la redazione di Ambiente Italia. 

Tre le categorie del Premio comunicare l’ambiente con la musica (finalisti Niccolò Fabi, la Banda Osiris, i Mau Mau, Jack Johnson), comunicare i cambiamenti climatici (finalisti Kyoto Club, la mia vita a impatto zero di Maugeri, Rivista Altreconomia e collettivo La terra che ride, premio alla carriera Beppe Comin (finalisti Marco Paolini, la redazione di Ambiente Italia, Alex Zanotelli, Sebastião Salgado).

L'ingresso all'evento è gratuito fino ad esaurimento posti. Richiesta la prenotazione. 

 

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>