Arrivare al Forte di Bard a bordo di un gommone. E’ quanto propone una nuova iniziativa lanciata dall’Associazione Forte di Bard in collaborazione con il Centro Rafting Aventure Villeneuve. Da domenica scorsa 6 luglio e per tutta l’estate guide esperte accompagneranno turisti e residenti lungo un itinerario alla scoperta del tratto di Dora Baltea tra Arnad e Bard. Un nuovo percorso dove sarà possibile ammirare da una visuale inconsueta le tante vestigia storiche della zona. Al termine del percorso, della durata di 1 ora e mezza, i partecipanti saranno sbarcati su una spiaggetta e da qui potranno salire al Forte di Bard.
I prezzi vanno dai 33 euro per adulti, ai 28 per bambini/ragazzi tra i 6 e i 16 anni, ai 112 euro per la famiglia di due adulti e due bambini. Oltre all’attività di rafting nel prezzo è compresa la visita al Forte di Bard con il Museo delle Alpi e la mostra di Pablo Piccaso.
Per informazioni e prenotazioni: Rafting Aventure Villeneuve – www.raftingaventure.com – aventure@aostanet.com Tel. +39 373 8745004