Al Forte di Bard si arriva anche su un gommone da rafting

E' quanto propone una nuova iniziativa lanciata dall'Associazione Forte di Bard in collaborazione con il Centro Rafting Aventure Villeneuve.
Rafting - foto Rafting Adventure
Società

Arrivare al Forte di Bard a bordo di un gommone. E’ quanto propone una nuova iniziativa lanciata dall’Associazione Forte di Bard in collaborazione con il Centro Rafting Aventure Villeneuve. Da domenica scorsa 6 luglio e per tutta l’estate guide esperte accompagneranno turisti e residenti lungo un itinerario alla scoperta del tratto di Dora Baltea tra Arnad e Bard. Un nuovo percorso dove sarà possibile ammirare da una visuale inconsueta le tante vestigia storiche della zona. Al termine del percorso, della durata di 1 ora e mezza, i partecipanti saranno sbarcati su una spiaggetta e da qui potranno salire al Forte di Bard.

I prezzi vanno dai 33 euro per adulti, ai 28 per bambini/ragazzi tra i 6 e i 16 anni, ai 112 euro per la famiglia di due adulti e due bambini. Oltre all’attività di rafting nel prezzo è compresa la visita al Forte di Bard con il Museo delle Alpi e la mostra di Pablo Piccaso.

Per informazioni e prenotazioni: Rafting Aventure Villeneuve – www.raftingaventure.com – aventure@aostanet.com Tel. +39 373 8745004

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte