AL VIA UN CORSO DI FORMAZIONE SULLA GESTIONE CONTABILE E SULLA RENDICONTAZIONE PER LE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO

Fornire gli strumenti pratici per la corretta gestione contabile delle organizzazioni di volontariato è l?obiettivo del corso di formazione ?1, 2, 3?Anche i numeri contano? promosso dal Centro di Servizio per il...
Società

Fornire gli strumenti pratici per la corretta gestione contabile delle organizzazioni di volontariato è l?obiettivo del corso di formazione ?1, 2, 3?Anche i numeri contano? promosso dal Centro di Servizio per il Volontariato della Valle d?Aosta.
Il corso, rivolto ai responsabili e agli amministratori delle organizzazioni di volontariato valdostane, si articolerà in 6 incontri a partire da giovedì 2 febbraio.

Il percorso formativo alternerà incontri di carattere teorico a incontri di carattere pratico. Tutti gli incontri saranno tenuti, presso la sede del CSV, in via Xavier de Maistre 19, ad Aosta, dal commercialista Massimo Scarrone.
Il programma dettagliato delle lezioni è consultabile sul sito del Centro di Servizio per il Volontariato all?indirizzo www.csv.vda.it alla voce ?Corsi di formazione?.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 31 gennaio 2006, presso il Centro di Servizio per il Volontariato in Xavier de Maistre 19 ad Aosta. Presso la stessa sede si potranno ricevere ulteriori informazioni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30 (tel. 0165 230685).

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società