Alice: una campagna itinerante per la prevenzione all’Ictus

"Life for life" è il titolo di un'iniziativa itinerante volta alla prevenzione dell'ictus che è partita ieri dal capoluogo valdostano promossa da Alice e patrocinata dalla Società italiana Ipertensione Arteriosa (Siia), dal...
Società

“Life for life” è il titolo di un’iniziativa itinerante volta alla prevenzione dell’ictus che è partita ieri dal capoluogo valdostano promossa da Alice e patrocinata dalla Società italiana Ipertensione Arteriosa (Siia), dal Comune di Aosta, dagli Assessorati regionali alla Sanità e alle Politiche Sociali, dal Consiglio Regionale e dall’Usl della Valle d’Aosta, in collaborazione con Merck Sharp & Dhome. I valdostani che vi hanno aderito sono stati molti già nella prima giornata. Circa una quarantina. Per cinque di queste persone l?iniziativa è servita a rendersi conto di essere a rischio di ictus per cui ora potranno fare le opportune cure.
Qui a fianco è possibile scaricare l’intervista alla dott.ssa Sabina Modesti, responsabile del Centro Ipertensione Ub medicina dell?ospedale regionale e rappresentante della SIIA.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società