Anche al Parco del Mont Avic il progetto internazionale “Giovani in vetta”

Ci sono ancora dei posti disponibili per l'escursione di avvicinamento all'ambiente alpino per bambini/e e ragazzi/e dagli 8 ai 14 anni prevista dal Parco naturale del Mont Avic giovedì 16 e venerdì 17 luglio.
Lago Bianco - Parco Naturale del Mont Avic
Società

Ci sono ancora dei posti disponibili per l’escursione di avvicinamento all’ambiente alpino per bambini/e e ragazzi/e dagli 8 ai 14 anni prevista dal Parco naturale del Mont Avic nell’ambito di un progetto internazionale. L’iniziativa si svolge simultaneamente nelle aree protette e nei siti naturali di sei paesi dell’arco alpino (Francia, Italia, Svizzera, Austria, Germania e Slovenia) il 16 e 17 luglio. 

L’escursione, con una quota di partecipazione simbolica di 10 euro, prevede il ritrovo da La Cort di Champorcher alle 14 di giovedì 16 luglio. Da lì il gruppo, accompagnato da un guardiaparco e da una guida naturalistca partirà alla volta del Rifugio Barbustel dove è previsto il pernottamento. Il giorno seguente si rientrerà a valle con direzione La Veulla di Champdepraz.

Iscrizione è obbligatoria sino al raggiungimento dei 20 posti disponibili entro lunedì 13 luglio 2015. Per informazioni e prenotazioni: Tel. 0125 960643 (Daria) Cell. 340 2662689 (guardaparco) d.priod@montavic.it 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte