Anche per i Testimoni di Geova valdostani, quest’estate, convegni in streaming

La decisione presa per evitare contagi di Covid-19. L’appuntamento di quest’anno ha per tema “Rallegratevi sempre” e mira a rispondere a domande legate anche alla situazione pandemica, caratterizzata da stress e angoscia.
Testimoni di Geova.
Società

Il Covid-19 “rivoluziona” anche le attività dei Testimoni di Geova. Niente congressi in presenza, arriva lo streaming per evitare contagi. Così, nell’estate in corso, i circa mille appartenenti valdostani alla Congregazione assisteranno al tradizionale appuntamento annuale – il tema per il 2020 è “Rallegratevi sempre” – non recandosi alla Sala delle assemblee di Cameri (Novara), com’era previsto in origine, ma online da casa, sul sito jw.org.

“Per quanto desideriamo fortemente stare insieme – ha detto Alberto Bertone, portavoce locale – la vita è troppo preziosa perché si debba metterla in pericolo”. Secondo il direttore dell’ufficio stampa nazionale, Christian Di Blasio, “il congresso di quest’anno pone l’accento sull’unità della nostra famiglia internazionale e sulla gioia che si può provare nonostante si viva in una situazione in cui dominano stress e angoscia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte