ANCORA 14 GIORNI PER POTERSI ISCRIVERE ALL?UNICO CONCORSO CHE DA DIRITTO A PARTECIPARE AL FESTIVAL DI SANREMO 2007

Il 20 ottobre è il termine per potersi iscrivere all?edizione 2006 del SanremoLab- Accademia della Canzone. Il concorso canoro da la possibilità a cantanti singoli, gruppi e duo, di accedere al Festival di Sanremo...
Società

Il 20 ottobre è il termine per potersi iscrivere all?edizione 2006 del SanremoLab- Accademia della Canzone. Il concorso canoro da la possibilità a cantanti singoli, gruppi e duo, di accedere al Festival di Sanremo 2007.
Per partecipare alla manifestazione, basta avere un?età compresa tra i 16 e i 36 anni, (rispettivamente compiuti e non ancora compiuti alla data della prima serata del Festival di Sanremo 2007) e di non aver mai partecipato a nessuna edizione passata del Festival.

SanremoLab inizierà poi il 23 ottobre, con la prima fase di corsi che saranno condotti da importanti esperti del settore musicale e dello spettacolo in genere, (L?industria discografica, diritto d?autore, composizione, storia degli artisti, canto moderno, educazione della voce e tecnica vocale, ecc,).

Il Comune di Sanremo ha affidato alla Sanremo Promotion S.p.A., società partecipata del Comune di Sanremo, la gestione di SanremoLab- Accademia della Canzone di Sanremo, per tre anni. Il progetto è di far diventare Sanremo ?La città della Musica?, strutturando, nel triennio, un Università della Musica con corsi, stage, incontri, convegni, audizioni a partire dalla primavera prossima.

Sia il bando che la domanda di partecipazione può essere scaricato dal sito www.sanremolab.it. (Le domande dovranno pervenire presso la Segreteria di SanremoLab c/o Sanremo Promotion S.p.A. ? Villa Zirio- C.so Cavallotti, 51 ? 18038 ? Sanremo (IM) ? info@sanremolab.it). Le quote di iscrizione sono di ?350,00 per artisti singoli, ?400,00 per i duo e ?450,00 per i gruppi , al netto di eventuali spese e comprensive di diritti di segreteria.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte