Visite specialistiche di andrologia gratuite senza impegnativa del medico curante. Sarà possibile, dal 21 al 26 novembre prossimi, nell’ambito della “Settimana della Prevenzione Andrologica”, promossa dalla Società italiana di Andrologia e dal servizio di Andrologia dall’Usl della Valle d’Aosta.
?Questa iniziativa ? spiegano gli andrologi Teresio Eria e Marco Favre ? è dedicata ai maschi di ogni età che desiderino farsi visitare, risolvere eventuali problemi, ottenere informazioni e soluzioni a disturbi di natura andrologica. Putrtoppo l?assenza di una educazione specifica e l?abolizione della visita di leva possono creare situazioni di rischio per la buona salute sessuale degli uomini. E? importante sottolineare come i disturbi della sessualità siano frequenti a tutte le età, ma possano essere curati e risolti?.
Le visite, che si terranno presso l?ambulatorio di Andrologia dell?ospedale Beauregard, potranno essere prenotate già a partire da domani, giovedì 17 novembre, dalle ore 8 alle 17, telefonando al numero 0165 54 55 38.